ICT for Language Learning Conference, 8th edition - CALL FOR PAPERS

on .

Lecturers, teachers, researchers and experts in the field of language learning are invited to submit papers for the eighth edition of the International Conference ICT for Language Learners which will take place in Florence, Italy, on 12 - 13 November 2015.

Deadline for submitting abstracts: 10 July 2015

The objective of the ICT for Language Learning conference is to promote the sharing of good practice and transnational cooperation in the field of the application of Information and Communication Technologies (ICT) to Language Learning and Teaching. The ICT for Language Learning conference will also be an excellent opportunity for the presentation of previous and current language learning projects and innovative initiatives.

The conference proceedings will be produced with all the accepted papers and will have ISBN and ISSN number. The papers will be peer reviewed before their publication. The accepted papers in conference proceedings will be sent for evaluation to SCOPUS.

There will be three presentation modalities: oral, poster and virtual presentations.

For further information, please see: http://conference.pixel-online.net/ICT4LL/

Avviso Didattica Lingua Inglese - Nuovo orario Servizio English Corner II semestre per Studenti DINCI e DIMEG

on .

Si informano tutti gli interessati iscritti ai Corsi di Studio di Ingegneria Civile,Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria Gestionale e Ingegneria Meccanica, che il servizio di English Corner organizzato dal CLA in collaborazione con i Dipartimenti resterà aperto nelle date indicate in allegato.

Il servizio si svolgerà presso la stanza English Corner ubicata al cubo 41b (ponte carrabile).

Si ricorda che tale servizio è rivolto agli studenti iscritti ad anni successivi al secondo. Ogni studente sarà aiutato a personalizzare il percorso linguistico mirando all'acquisizione delle competenze di livello B1 necessarie per il raggiungimento della Certificazione internazionale (PET) richiesta dal proprio percorso di studi.

Sospensione attività

on .

Si avvisa che lungo la giornata di domani, 21 Aprile 2015, le attività del Centro linguistico verranno sospese dalle ore 12:00 alle 16:30 per lavori straordinari di manutenzione.

Le attività di studio in autonomia saranno sospese dalle ore 12:00 alle ore 18:00.

Certificazioni lingua inglese - Ricevimento

on .

Si avvisa che causa esami di certificazione il ricevimento di Giovedì 23 Aprile sarà annullato.
Per motivi urgenti recarsi al Cla, cubo 17A, dalle 10:00 alle 14:00.

CB PET - Esame sessione

on .

Si avvisano i gentili studenti che la prova orale dell’esame CB-PET si terrà giorno 23 Aprile 2015 a partire dalle ore 10:00 presso il Centro Linguistico di Ateneo, Cubo 17A, Piano Terra, mentre la prova scritta si terrà giorno 23 Aprile 2015 a partire dalle ore 08:30, presso il Dipartimento di Informatica, Facoltà d'Ingegneria, Cubo 40B (ponte carrabile).

Avviso in allegato.