Esame FCE - Sessione Giugno 2015

Si comunica a tutti coloro che sono interessati che sono aperte le iscrizioni per l' esame di Certificazione Cambridge FCE sessione del 9 Giugno 2015.

Si ricorda che la scadenza è prevista per giovedì 16 Aprile 2015.

Il modello di iscrizione può essere richiesto tramite email oppure ritirato presso l'ufficio certificazioni.

OLA - Quarto incontro tutorials di recupero

Si avvisano gli studenti che il quarto incontro dei tutorials di recupero con il dott. Donato Martano si terrà martedì 31 marzo alle ore 15:30 presso il cubo 17A. Si raccomanda la massima puntualità.

Integrazione Orario Gruppo 16

Si avvisano gli studenti che le attività previste il martedì mattina si svolgeranno, con inizio oggi, 24 marzo 2015, l'orario di seguito indicato

dalle ore 10.30 alle ore 13.30.

CB PET - Sessione 25 Marzo

Si avvisano i gentili studenti che la prova scritta si terrà giorno 25 Marzo 2015 a partire dalle ore 8:30, presso il Dipartimento di Informatica, Facoltà d'Ingegneria, Cubo 40B (ponte carrabile) mentre la prova orale dell’esame CB-PET si terrà giorno 26 Marzo 2015 a partire dalle ore 15:00 presso il Centro Linguistico di Ateneo, Cubo 17A, Piano Terra.

Avviso completo in allegato.