Risultati Placement Test del 29 maggio 2015 - Studenti iscritti al II e al III anno dei corsi di laurea in Ingegneria Chimica e Ingegneria per l'ambiente e il territorio

Si avvisano gli studenti iscritti al II e al III anno dei Corsi di laurea in Ingegneria Chimica ed Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio a.a. 2014/2015 che a fine settembre inizieranno i Laboratori di Lingua Inglese di preparazione al conseguimento della Certificazione B1 Cambridge (PET).

Ulteriori informazioni saranno pubblicare a settembre sul sito del CLA.

I risultati sono disponibili in allegato.

Risultati Laboratori di Lingua Tedesca I

In allegato i risultati della prova finale di livello del Laboratorio di Lingua Tedesca I per gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea in Scienze turistiche ed Economia.

Si informa che chi rinuncia al voto deve comunicarlo alla dott.ssa Sabine Hoffmann entro le 18.00 di oggi (lunedì 6 luglio 2015).