OLA Primo Semestre 2015/2016 - Corsi di Laurea in Matematica e Informatica e Chimica - Convocazione studenti B1 Lower

Gli studenti dei Corsi di Laurea in Matematica, Informatica e Chimica in possesso della competenza linguistica in ingresso di livello B1 lower (CEF) (livello raggiunto al Placement Test o attestato dalle certificazioni riconosciute dal Centro Linguistico elencate nelle Linee Guida) potranno incontrare il Tutor Linguistico Lunedì 28 Settembre 2015 alle ore 11.00 presso il Laboratorio Multimediale 17 A.

Il tutor fornirà le informazioni relative al percorso di studio in autonomia-blended da completare prima della Prova di Livello finale.

OLA Primo Semestre 2015/2016 Risultati Placement Test 17 Settembre 2015 Corsi di Laurea in Matematica e Informatica

Sulla base dei risultati raggiunti al Placement Test di giovedì 17 Settembre 2015 è stato attivato il gruppo di esercitazione Gruppo 1C.
Le attività del Gruppo 1C inizieranno Lunedì 21 Settembre 2015.

La composizione del gruppo è disponibile su OLA System http://ola.cla.unical.it/gruppi/11/gruppi

Gli studenti che hanno dimostrato di essere in possesso della competenza linguistica di livello B1 lower (CEF) seguiranno un percorso di studio in autonomia-blended da completare prima della Prova di Livello finale.
Maggiori informazioni in merito al percorso saranno fornite dai Tutor Linguistici disponibili presso il Laboratorio Multimediale del Centro Linguistico, Cubo 17 A Primo Piano, nell’orario indicato al seguente link Orario attività Studio in Autonomia

CB PET - Moduli iscrizione (2)

I nuovi moduli di iscrizione sono disponibili in allegato.

Al modulo di iscrizione va allegata duplice copia (originale e fotocopia) del versamento e la richiesta servizi CLA.

Tutorial di recupero Lingua Inglese - English for Basic Academic Skills

Si informano gli interessati che il prossimo incontro di Tutorial di Lingua Inglese di base, con il dott. Donato Martano, si terrà mercoledì 16 settembre 2015 alle ore 15.00 presso il Laboratorio Multimediale del Centro Linguistico - Cubo 17 A, Primo Piano.