OLA Primo Semestre 2015/2016 Gruppi 3 e 10 - Sospensione esercitazioni 23 novembre 2015

Si informano gli studenti che le Aule EP3 e EP4 nel pomeriggio di Lunedì 23 novembre 2015 saranno utilizzate per lo svolgimento delle elezioni dei rappresentanti degli studenti, pertanto, le attività di esercitazione previste Lunedì 23 novembre 2015 sono sospese.
Le attività perse saranno recuperate in data da definire.

Orario English Corner Lingua Inglese PET - Ingegneria DIMEG-DINCI-DIATIC

Si informano tutti gli interessati iscritti ai Corsi di Studio di Ingegneria Civile, Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica, Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio e Ingegneria Chimica che il servizio di English Corner per la Lingua Inglese orientato alla Certificazione PET organizzato dal CLA, resterà aperto nelle date indicate in allegato.

Il servizio si svolgerà presso il Laboratorio del CLA (cubo 17a).

Si ricorda che tale servizio è rivolto agli studenti iscritti ad anni successivi al secondo. Ogni studente sarà aiutato a personalizzare il percorso linguistico mirando all'acquisizione delle competenze di livello B1 necessarie per il raggiungimento della Certificazione internazionale (PET) richiesta dal proprio percorso di studi.

Attività programmate di Studio in Autonomia e Ricevimento Certificazioni internazionali per la Lingua Francese

Si informano tutti gli interessati che, per tutto il II Semestre, si svolgeranno le seguenti attività per la Lingua Francese a cura della dott.ssa Ierà:

• un Ricevimento informativo per l'acquisizione delle Certificazione di Lingua Francese. L'incontro si terrà ogni mercoledì dalle 10.00 alle 12.00 presso la stanza di Francese ubicata al CLA cubo 17a, I piano;
  • l'attività programmata di Studio in Autonomia per la Lingua FranceseL'incontro si terrà ogni martedì dalle 10.00 alle 12.00 presso il Laboratorio Multimendiale del CLA (Cubo 25c, I piano).

Esercitazioni Inglese 2 CdL Scienze Naturali - Variazione Orario

Si informano gli studenti del Corso di Laurea in Scienze Naturali(2° anno) che l'orario delle attività di Lingua Inglese 2 ha subito la seguente variazione:

Gruppo 2 - SCIENZE NATURALI
Instructor ALESSANDRA RIZZUTI
Lunedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 Aula E2
Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 10.30 Aula E2

CB Pet - Esame 23 Ottobre

Si avvisano i gentili studenti che la prova orale dell’esame CB-PET si terrà giorno 22 Ottobre 2015 a partire dalle ore 13:30 presso il Centro Linguistico di Ateneo, Cubo 17A, Piano Terra, mentre la prova scritta si terrà giorno 23 Ottobre 2015 a partire dalle ore 08:30, presso il dipartimento di Informatica, Facoltà d'Ingegneria, Cubo 40B (ponte carrabile).

Avviso completo in allegato.