Avviso Didattica Lingua Inglese - Orario Servizio English Corner mese di settembre 2015

on .

Si informano tutti gli interessati iscritti ai Corsi di Studio di Ingegneria Civile, Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria Gestionale e Ingegneria Meccanica che il servizio di English Corner organizzato dal CLA, in collaborazione con il Dipartimento, resterà aperto nelle date di seguito indicate:

• lunedì 7, martedì 8 e mercoledì 9 settembre dalle 9.00 alle 11.00.

Il servizio si svolgerà presso la stanza English Corner ubicata al cubo 41b (ponte carrabile).
Ogni studente potrà svolgere simulazioni di test mirate all'acquisizione delle competenze di livello B1 necessarie per il raggiungimento della Certificazione internazionale (PET) richiesta dal proprio percorso di studi.

Studio in Autonomia Lingua Tedesca - Settembre

on .

Si informano gli interessati che nel mese di settembre si terranno due incontri per l'attività di Studio in Autonomia - Lingua Tedesca:

• 9 settembre dalle 14.30 alle 17.30;
  • 10 settembre dalle alle 12.00 alle 15.00.

L'attività di svolgerà presso il Laboratorio Multimediale del CLA (cubo 25c, I piano) con il supporto del Tutor Linguistico.

Avviso Attestazioni di Livello

on .

Si informano gli studenti che le attestazioni di livello vengono consegnate previa richiesta di almeno 7 giorni prima della data del rilascio. Dall’1 al 5 settembre 2015 l’orario di ricevimento è sospeso. Coloro che hanno urgenza di ritirare l’attestato richiesto nel mese di luglio 2015 possono fare riferimento al personale in servizio presso il Cubo 25C.

CB PET - Nuova modulistica esame di Certificazione

on .

Si avvisano tutti i candidati interessati al conseguimento dell'esame di Certificazione CB PET che, per procedere alle nuove modalità di iscrizione, è necessario consegnare il nuovo modellino cartaceo insieme alla "Richiesta Servizi" e alla "Richiesta Fattura" , qui di seguito pubblicati. I 3 modellini devono essere correttamente compilati e consegnati all'Ufficio Certificazioni entro e non oltre i termini di scadenza.

Cambridge Cb Pet - nuovi modelli di iscrizione

on .

Si informano tutti coloro che sono interessati che i nuovi modellini per l'iscrizione all'esame di certificazione Cambridge Cb Pet saranno disponibili on line a partire dal 20 Agosto 2015.