Laboratori di Lingua e Cultura della Grecia di Oggi A.A. 2016-2017

Miconos

Il 6 marzo, presso il Centro Linguistico di Ateneo dell'Università della Calabria, riprende come in ogni Anno Accademico il laboratorio di Lingua e Cultura della Grecia di oggi che si rivolge alla cultura classica per eccellenza focalizzando l'attenzione a ciò che essa rappresenta nella società contemporanea. Il Laboratorio consente di scrutare con realismo e concretezza il mondo greco dei nostri tempi. Sarà possibile iscriversi al laboratorio fino al 28 febbraio.

Per informazioni è possibile contattare la Segreteria del CLA-Multilingue allo 0984/496378 (Referente Ing. Maria Sasso, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Allegati:
Scarica questo file (Locandina GRECOCLA2016_17.pdf)locandina

Orario English Corner - periodo gennaio/marzo

Si informano tutti gli interessati iscritti ai Corsi di Studio di Ingegneria Civile, Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica, Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio e Ingegneria Chimica che il servizio di English Corner per la Lingua Inglese orientato alla Certificazione PET organizzato dal CLA, resterà aperto ogni martedì dalle 11:00 alle 13.00 e giovedì dalle 10.30 alle 12.30.

Il servizio si svolgerà presso il Laboratorio del CLA (cubo 17a Piano terra).

Si ricorda che tale servizio è rivolto agli studenti iscritti ad anni successivi al secondo. Ogni studente sarà aiutato a personalizzare il percorso linguistico mirando all'acquisizione delle competenze di livello B1 necessarie per il raggiungimento della Certificazione internazionale (PET) richiesta dal proprio percorso di studi.