Orario English Corner - periodo gennaio/marzo

Si informano tutti gli interessati iscritti ai Corsi di Studio di Ingegneria Civile, Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica, Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio e Ingegneria Chimica che il servizio di English Corner per la Lingua Inglese orientato alla Certificazione PET organizzato dal CLA, resterà aperto ogni martedì dalle 11:00 alle 13.00 e giovedì dalle 10.30 alle 12.30.

Il servizio si svolgerà presso il Laboratorio del CLA (cubo 17a Piano terra).

Si ricorda che tale servizio è rivolto agli studenti iscritti ad anni successivi al secondo. Ogni studente sarà aiutato a personalizzare il percorso linguistico mirando all'acquisizione delle competenze di livello B1 necessarie per il raggiungimento della Certificazione internazionale (PET) richiesta dal proprio percorso di studi.