Inizio Laboratorio di Lingua e Cultura della Grecia di oggi A.A. 2015-2016

Locandina Lingua Neogreca CLA 2016

E' in avvio anche per quest'anno l'importante iniziativa promossa dal CLA, il Centro Linguistico d'Ateneo dell'Università della Calabria che ha al suo attivo numerose azioni e progetti di avviamento e perfezionamento alle principali lingue europee, che è rivolta a sensibilizzare il territorio alla cultura classica per eccellenza, quella della Grecia, ma con uno sguardo particolarmente attento a ciò che essa rappresenta nella società contemporanea.

Risponde a questa esigenza, e porta con sé innumerevoli interrogativi, che consentono di scrutare con realismo e concretezza il mondo greco dei nostri tempi, il "Laboratorio di lingua e cultura della Grecia di oggi", che il CLA dell'Università della Calabria ha previsto per il secondo semestre.
Le iscrizioni sono già aperte e possono essere perfezionate contattando la Segreteria del CLA-Multilingue allo 0984/496378.