Lingua Inglese 2 DiBEST - Gruppo 1 Biologia

Si informano gli studenti del Gruppo 1 - Biologia che le attività di esercitazione con l'Instructor, dott.ssa Elvira Calabrese, avranno inizio mercoledì 16 marzo 2016 anzichè mercoledì 9 marzo 2016.

Convocazione Placement Test Studenti DIMES

Si informano tutti gli studenti iscritti al I anno dei Corsi di Studi in Ingegneria Elettronica ed Ingegneria Informatica che il Placement test per la Lingua Inglese si svolgerà venerdì 19 febbraio 2016 dalle 14.15 in poi. Il test è obbligatorio per tutti gli studenti ad eccezione di coloro che sono già in possesso di una Certificazione Internazionale.

In allegato gli orari e la suddivisione dei turno.

Inizio Laboratorio di Lingua e Cultura della Grecia di oggi A.A. 2015-2016

Locandina Lingua Neogreca CLA 2016

E' in avvio anche per quest'anno l'importante iniziativa promossa dal CLA, il Centro Linguistico d'Ateneo dell'Università della Calabria che ha al suo attivo numerose azioni e progetti di avviamento e perfezionamento alle principali lingue europee, che è rivolta a sensibilizzare il territorio alla cultura classica per eccellenza, quella della Grecia, ma con uno sguardo particolarmente attento a ciò che essa rappresenta nella società contemporanea.

Risponde a questa esigenza, e porta con sé innumerevoli interrogativi, che consentono di scrutare con realismo e concretezza il mondo greco dei nostri tempi, il "Laboratorio di lingua e cultura della Grecia di oggi", che il CLA dell'Università della Calabria ha previsto per il secondo semestre.
Le iscrizioni sono già aperte e possono essere perfezionate contattando la Segreteria del CLA-Multilingue allo 0984/496378.

Studio in Autonomia - Sospensione parziale attività

Si informano gli studenti che le attività previste martedì 9 febbraio 2016 dalle ore 12.00 alle ore 13.00 sono sospese.

Le attività si svolgeranno regolarmente dalle ore 10.00 alle ore 12.00