Risultati Placement test Lingua Inglese Studenti DINCI

el .

I risultati del Placement test di Lingua Inglese, svoltosi venerdì 13 novembre 2015, sono disponibili sul sistema CLA - OLA al seguente link: http://ola.cla.unical.it/gruppi/12/gruppi.
Si informano gli studenti che hanno sostenuto il Placement test che i Laboratori di Lingua Inglese di preparazione al conseguimento della Certificazione B1 Cambridge (PET) saranno attivati nel II semestre, a.a. 2015/2016. Ulteriori informazioni saranno pubblicate una settimana prima dell'inizio del semestre (fine febbraio 2016).

Si invitano gli studenti (in particolare di livello A1) ad iniziare l'attività di Studio in Autonomia presso i Laboratori multimediali del CLA (cubo 17a, I piano) con l'ausilio dei Tutor linguistici. Gli orari di apertura del Laboratorio multimediale sono disponibili sul sito del CLA nella sezione dedicata allo Studio in Autonomia.

Inoltre, per tutto l'anno accademico sarà disponibile un ricevimento ad hoc per gli studenti del Dipartimento ogni martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 tenuto dall' Ing. Maria Sasso (CLA, cubo 25c- II piano - Tel.: +390984496378 - email: Esta dirección de correo electrónico está siendo protegida contra los robots de spam. Necesita tener JavaScript habilitado para poder verlo. ).