Imprimir

Risultati Placement test Lingua Inglese 30 settembre 2014 - Studenti che si iscriveranno al II anno di Ingegneria Civile o Edile/Architettura nell’AA 2014-2015

el .

Si informano gli studenti che hanno sostenuto il Placement test in data 30 settembre 2014 che i Laboratori di Lingua Inglese di preparazione al conseguimento della Certificazione B1 Cambridge (PET) saranno attivati nel II semestre, a.a. 2014/2015. Ulteriori informazioni saranno pubblicate una settimana prima dell'inizio del semestre (fine febbraio 2015).

Si invitano gli studenti (in particolare di livello A1-A2) ad iniziare l'attività di Studio in Autonomia presso i Laboratori multimediali del CLA (cubo 17°, I piano) con l'ausilio dei Tutor linguistici già nel I semestre. A breve sarà comunicato l'orario del primo incontro dedicato solo agli studenti del Dipartimento di Ingegneria Civile.

I risultati del Placement test sono disponibili qui.

Imprimir

CLA-OLA Primo Semestre 2014/2015 - Convocazione Studenti

el .

Gli studenti di seguito indicati, che hanno sostenuto il Placement Test nei giorni 3, 4 e 7 Ottobre 2014, sono convocati presso il Centro Linguistico - Cubo 17 A Primo Piano, alle ore 9.30 di domani 10 Ottobre 2014.

ALGIERI  MARCO
AMBROGIO BARBARA
ANDONE  DIANA MIHAELA
ASTORE  GIACOMO
AVOSSA  PIETRO
BORRESCIO ROBERTO
CAPPELLO LUCA
CASTIGLIA MATTEO
CONDINO  DOMENICO
COPPA  GIUSEPPE
CORAPI  ALESSIA
CORTESE  FEDERICO PASQUALE
COSENTINO SERAFINA
CRISCUOLO ALDO
DE BIASE STEFANO
DE MARCO LUCA SIMONE
DEODATO  ROSARIA
DI CUNTO SEFORA
FITTIPALDI FRANCESCO
FLORIO  RENATO
FREZZA  VALERIA
FUDA  ANDREA
GENTILE  ADELE
GRECO  EMANUELE
GRISARO  MOIRA
GUARASCI LEONARDO
GULLACE  ROBERTA
IMPIOMBATO DAVIDE
LUONGO  VERONICA
MAISANO  FRANCESCO
MARTELLI DENIS
MARTUCCI PAOLA
MASDEA  VITO
MAZZA  VALENTINA
MIGNEMI  GABRIELE
MILANO  MICHAEL
MILAZZO  GIUSEPPE
MILEI  LUCA
NOBILE  DEBORA
PANELLA  MANUELE
PAONESSA SALVATORE
PAPASIDERO ANNALISA
PRINCIPATO ROSA GINA
RAMINGHI MIRIAM
REDENTE  SILVIA
RUBINO  JESSICA MIRYAM
RUSSO  GIADA
SARACENO GIULIA
SCALZO  EDOARDO
SCARPINO CHIARA
SERO  UMBERTO
TANCREDI MARIANGELA
TINELLO  DARIO
URZETTA  VERONICA
VALERIO  MARTINA
ZACCARO  VINCENZO
ZIELINSKI KAMIL
ZIRILLI  DANIELE

Imprimir

Ricevimento Certificazioni di Lingua Francese

el .

Si informano gli interessati che da mercoledì 15 ottobre sarà attivato un Ricevimento informativo per l'acquisizione delle Certificazione di Lingua Francese a cura della dott.ssa Ierà. L'incontro si terrà ogni mercoledì dalle 10.00 alle 12.00 presso la stanza di Francese ubicata al cubo 17a, I piano.

Imprimir

CLA-OLA 2014/2015 Primo Semestre - Iscrizioni

el .

CORSI DI STUDIO

 DISCIPLINE ECONOMICHE E SOCIALI 1°anno
 ECONOMIA 1°anno
 FISICA 1°anno
 INFORMATICA 1°anno
 INFORMAZIONE SCIENTIFICA DEL FARMACO E DEI PRODOTTI PER LA SALUTE 1°anno
 MATEMATICA 2°anno
 SCIENZE DEI MATERIALI INNOVATIVI E PER LE NANO TECNOLOGIE 1°anno
 SCIENZE DELLA NUTRIZIONE 1°anno
 SCIENZE E TECNOLOGIE BIOLOGICHE 1°anno
 SCIENZE GEOLOGICHE 1°anno
 SCIENZE TURISTICHE 1°anno
 SERVIZIO SOCIALE E SOCIOLOGIA 3°anno
 STATISTICA PER LE AZIENDE E LE ASSICURAZIONI 1°anno

 

Gli studenti iscritti ad anni successivi a quelli sopra indicati che intendono seguire l’Offerta Linguistica del Primo Semestre 2014/2015 potranno essere ancora inseriti inviando una mail di richiesta di iscrizione al Placement Test (Oggetto: iscrizione CLA-OLA) dei giorni 3, 4 e 7 ottobre 2014 entro le ore 13.00 di oggi, 2 ottobre 2014.

l'indirizzo email a cui inviare la richiesta è il seguente Esta dirección de correo electrónico está siendo protegida contra los robots de spam. Necesita tener JavaScript habilitado para poder verlo.

Nella mail dovranno essere indicati il Cognome, il Nome, il Numero di matricola, il Corso di Studio e l’anno di iscrizione.

Imprimir

Riattivazione Servizio English Corner mese di Settembre

el .

Si informano gli studenti interessati, iscritti ai corsi di laurea di Ingegneria Civile/Edile-Architettura/Meccanica/Gestionale, che il Servizio English Corner sarà attivo dalle 10.00 alle 12.30 nei giorni 9, 11, 16, 18, 23 e 25 del mese di Settembre.

Imprimir

Risultati Prova finale Laboratorio di Lingua Tedesca 1 per studenti di ST, Economia e EA

el .

In allegato i risultati della prova finale del Laboratorio di Lingua Tedesca 1 per gli studenti di Scienze turistiche, Economia ed Economia Aziendale iscritti al I anno.

Gli studenti che non intendono accettare il voto devono contattare la referente didattica, dott.ssa Sabine Hoffmann (email  Esta dirección de correo electrónico está siendo protegida contra los robots de spam. Necesita tener JavaScript habilitado para poder verlo. ), entro il 20 luglio 2014.

Imprimir

Annullamento Ricevimento Segreteria multilingue e Segreteria Progetto CLAC

el .

Si comunica agli interessati che i ricevimenti della Segreteria OLA multilingue e della Segreteria Organizzativa del Progetto CLAC previsti per martedì 16 e 22 luglio non si terranno.
Tuttavia sarà possibile ritirare Certificazioni internazionali e attestati CLA ottenuti nell'ambito del Progetto CLAC rivolgendosi all'Ing. Carlo Infusino (CLA - cubo 25c, II piano).