Tutorial Lingua Inglese - English for Basic Academic Skills

el .

Gli studenti che hanno difficoltà a superare la Prova Finale di Livello relativa all’Offerta Linguistica di Ateneo - English for Basic Academic Skills - potranno frequentare i tutorial di supporto presso il Laboratorio Multimediale del Centro Linguistico di Ateneo - Cubo 17 A.
Il primo incontro è previsto mercoledì 4 marzo 2015 dalle ore 10.00 alle ore 12.30. I successivi incontri saranno concordati con il tutor.

OLA Secondo Semestre 2014/2015 Iscrizione studenti Fuori Corso

el .

Gli studenti fuori corso dei Corsi di Studio di seguito indicati potranno iscriversi al Placement Test relativo all'Offerta Linguistica - lingua inglese - del Secondo Semestre 2014/2015 inviando, entro le ore 12.00 del giorno 26 Febbraio 2015, una email di richiesta con i seguenti dati: Nome, Cognome, Matricola, Corso di Studio, alla Esta dirección de correo electrónico está siendo protegida contra los robots de spam. Necesita tener JavaScript habilitado para poder verlo.

- BIOLOGIA

- CHIMICA
- INGEGNERIA ELETTRONICA
- INGEGNERIA INFORMATICA
- SCIENZE DELL’AMMINISTRAZIONE
- SCIENZE NATURALI
- TECNOLOGIE PER LA CONSERVAZIONE E IL RESTAURO DEI BENI CULTURALI
- ECONOMIA AZIENDALE
- SCIENZE POLITICHE

Ricevimento Certificazioni di Lingua Francese

el .

Si informano gli interessati che dal mese di ottobre 2014 è attivo un Ricevimento informativo per l'acquisizione delle Certificazione di Lingua Francese a cura della dott.ssa Ierà. L'incontro si tiene ogni mercoledì dalle 10.00 alle 12.00 presso la stanza di Francese ubicata al  CLA cubo 17a, I piano.