Print

OLA Visione Test non superato CdS Scienze dell'Educazione - Comunicazione e Dams

Gli studenti dei Corsi di Studio in Comunicazione e Dams e Scienze dell'Educazione, che alle Prova Finale di Livello del 2 e 3 febbraio 2015 non hanno raggiunto il Livello B1 Lower, potranno visionare il test nei giorni di seguito indicati

Scienze dell'Educazione - giovedi' 5 febbraio 2015 ore  14.00  CLA Cubo 25C - Secondo piano (Michael Cronin)
Comunicazione e Dams  - venerdi' 13 febbraio 2015 ore 9.30 CLA Cubo 25C - Primo piano

Print

Ufficio certificazioni - Avviso

L' ufficio certificazioni avvisa che il ricevimento di giovedì 5 febbraio 2015 sarà anticipato a mercoledì 4 febbraio dalle 14:00 alle 16:00 causa esami di certificazione.

Print

Avviso Didattica Lingua Inglese - Nuovo orario Servizio English Corner mese di febbraio

Si informano tutti gli interessati iscritti ai Corsi di Studio di Ingegneria Civile,Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria Gestionale e Ingegneria Meccanica, che il servizio di English Corner organizzato dal CLA, in collaborazione con i Dipartimenti, resterà aperto nelle date indicate in allegato.

Il servizio si svolgerà presso la stanza English Corner ubicata al cubo 41b (ponte carrabile).

Si ricorda che tale servizio è rivolto agli studenti iscritti ad anni successivi al secondo. Ogni studente sarà aiutato a personalizzare il percorso linguistico mirando all'acquisizione delle competenze di livello B1 necessarie per il raggiungimento della Certificazione internazionale (PET) richiesta dal proprio percorso di studi.

Print

Prova Finale di Livello - CdS CHIMICA, FISICA, INFORMATICA, MATEMATICA e SCIENZE dei MATERIALI INNOVATIVI

Si informano gli studenti dei Corsi di Studio di seguito indicati:
CHIMICA
FISICA
INFORMATICA
MATEMATICA
SCIENZA DEI MATERIALI INNOVATIVI E PER LE NANO TECNOLOGIE

che per sostenere le Prove Finali di Livello relative all'Offerta Linguistica di Ateneo è necessaria la sola prenotazione sul sistema ola.unical.it.

Non è richiesta la prenotazione sul sistema Uniwex

Inoltre, si invitano gli studenti a consultare la pagina UNICAL del docente di riferimento, la dott.ssa Teresa Ting, per ulteriori informazioni http://www.unical.it/portale/strutture/dipartimenti_240/ctc/didattica/homedid/docenti/ricercatori/tingy/

 

Print

Aperte le iscrizioni per il Laboratorio di Lingua e Cultura della Grecia di Oggi

 

Sarà riattivato lunedì 9 marzo alle ore 15.00 il Laboratorio di Lingua e Cultura della grecia di oggi. Gli incontri si terranno presso l'Aula Marrone (CLA - Cubo 25c, Piano terra).
Le iscrizioni sono aperte fino al 6 marzo  2015. Per iscriversi è possibile inviare una mail all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. . Ulteriori informazioni saranno pubblicare a breve sul sito.

Alla fine del Laboratorio sarà messa in palio una borsa di studio, offerta dal governo ellenico, per frequentare un corso estivo di Lingua greca della durata di un mese a Salonicco.

greco

Print

Nuova calendarizzazione Prova Finale OLA 28 Gennaio 2015 -

Gli studenti che nel pomeriggio di oggi, 28 Gennaio 2015, non hanno svolto la Prova Finale di Livello in quanto impossibilitati a raggiungere l'Ateneo, potranno svolgere la Prova in data 3 Febbraio 2015 alle ore 9.00 presso il Laboratorio di Ingegneria al Cubo 41 - Ponte Carrabile