Invio proposte

Se vorrai condividere con amici e colleghi di altre università idee e risultati di ricerca su una delle tematiche proposte dalla Conferenza, invia un abstract (max. 300 parole), indicando la sessione alla quale vorresti partecipare, in una delle seguenti lingue: Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo, Tedesco.
La lingua dell’abstract sarà considerata quella della presentazione. Ti chiediamo anche di inviare un breve riassunto dell’abstract (max. 150 parole) in un’altra lingua scelta tra le cinque lingue ufficiali della conferenza. L’abstract dovrà essere inviato entro il 12 febbraio 2016 cliccando sul link. Gli abstract saranno valutati anonimamente da membri dei Comitati Scientifico e di Programma. La notifica di accettazione sarà inviata entro il 15 aprile 2016. Il Libro degli Abstract sarà pubblicato online entro il 30 giugno 2016. Il Programma della Conferenza definitivo sarà reso disponibile entro il 31 luglio 2016.

Per inviare la proposta clicca sull'immagine seguente. Attenzione, nello spazio "Abstract submission box" bisogna includere la proposta (max. 300 parole) e il riassunto (max. 150 parole). Grazie.

chairs