Secondo scorrimento graduatoria Tipologia 3 - Terzo Placement test

Postato in Notizie CLAC per dottorandi, assegnisti, borsisti di ricerca e iscritti a master

L'avviso relativo al secondo scorrimento delle graduatorie II edizione corsi CLAC per la tipologia 3 (Dottorandi, iscritti a scuole di specializzazione, assegnisti, borsisti di ricerca degli Atenei calabresi e iscritti a master di primo e secondo livello residenti in Calabria) è in allegato.

Suddivisione corsisti e inizio corsi Studenti universitari -Dottorandi et al.

Postato in Notizie CLAC per studenti universitari

Si informano tutti i candidati ammessi ai corsi di lingua inglese nell'ambito del Progetto CLAC - II edizione - che i corsi inizieranno a partire da lunedì 2 aprile 2012.

I risultati del primo e del secondo placement test, con la suddivisione in gruppi e l'orario delle lezioni, sono disponibili in allegato.

Suddivisione corsisti e inizio corsi Studenti universitari -Dottorandi et al.

Suddivisione dei corsisti e inizio corsi Insegnanti di scuola primaria e secondaria

Postato in Notizie CLAC per insegnanti di scuola primaria e secondaria

Bando incarico collaborazione occasionale esperto statistico

Postato in Notizie CLAC

In allegato il Bando per un incarico di collaborazione occasionale ad un esperto statistico, per le esigenze del Progetto CLAC.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 13 aprile 2012, ore 12:00.

Il termine è perentorio, non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre tale termine e non farà fede il timbro postale di spedizione.

Pubblicazione risultati placement test e inizio corsi

Postato in Notizie CLAC

I risultati del primo e del secondo placement test, con la suddivisione in gruppi e l'orario delle lezioni, saranno pubblicati nella giornata di sabato 31 marzo 2012.

Esame finale di livello corso English for A1-A2 PASQUA

Postato in Notizie CLAC per insegnanti di scuola primaria e secondaria

Si informano i corsisti del corso English for A1-A2: school teachers Instructors Marilyn Pasqua che l'esame finale di livello si terrà nelle seguenti date:

- prova scritta: giovedì 29 marzo alle ore 15:00 Aula Blu (cubo 25c - II piano);

- prova orale: martedì 3 aprile alle ore 14:45 Sala meeting CLA (cubo 25c - II piano).

Suddivisione candidati secondo placement test Ph.D. students

L'avviso relativo al primo scorrimento delle graduatorie II edizione corsi CLAC per la tipologia 3 (Dottorandi, iscritti a scuole di specializzazione, assegnisti, borsisti di ricerca degli Atenei calabresi e iscritti a master di primo e secondo livello residenti in Calabria) è in allegato.

Si ricorda che il placement test si terrà giovedì 29 marzo.

Rettifica graduatoria 1A II edizione

Postato in Notizie CLAC per insegnanti di scuola primaria e secondaria

E' stata rettificata la graduatoria dei candidati della tipologia 1 gruppo A (Insegnanti delle scuole primarie e secondarie della Calabria – Candidati in servizio con incarico a tempo indeterminato).

La graduatoria corretta è disponibile qui.

Al fine della partecipazione al placement test del 23 marzo 2012, i candidati interessati da tali modifiche sono stati già debitamente avvisati.