Esame finale di livello II Edizione - Tipologie Students e Ph.D. students

Postato in Notizie CLAC per studenti universitari

Si informano i corsisti delle tipologie Students e Ph.D. students che l'Esame finale di livello si svolgerà nelle seguenti date:

- prova scrittasabato 7 luglio dalle 9:30 in poi;

- prova orale : 9, 12 e 13 luglio dalle 9:00 in poi.

Il calendario delle prove con informazioni più dettagliate sullo svolgomento dell'esame e saranno pubblicate a breve.

Esame finale di livello II Edizione - Tipologia School teachers

Postato in Notizie CLAC per insegnanti di scuola primaria e secondaria

Si informano i corsisti della tipologia School teachers che l'Esame finale di livello si svolgerà nelle seguenti date:

- prova scritta: giovedì 5 luglio dalle 15:30 in poi;

- prova orale : 9, 11 e 12 luglio dalle 15:00 in poi.

Il calendario delle prove con informazioni più dettagliate sullo svolgomento dell'esame e saranno pubblicate a breve.

Recupero lezione corso ENGLISH FOR A2c: SCHOOL TEACHERS - KUSUMOTO

Postato in Notizie CLAC per insegnanti di scuola primaria e secondaria

Si informano i corsisti del corso ENGLISH FOR A2/c: school teachers - Sayuri Kusumoto che è prevista una lezione di recupero giorno martedì 26 giugno 2012 (dalle 15 alle 18) presso l'Aula Marrone del cubo 25c - Piano terra.

Recupero lezioni corso ENGLISH FOR B2c: school teachers - RASO

Postato in Notizie CLAC per insegnanti di scuola primaria e secondaria

Si informano i corsisti del corso ENGLISH FOR B2/c: school teachers - Elena Raso che sono previste due lezioni di recupero nei giorni venerdì 22 e 29 giugno 2012 (dalle 15 alle 18) presso il laboratorio 2 del cubo 17a - I piano).

Studio in autonomia CLAC - Trasferimento gruppi

Postato in Notizie CLAC

I corsisti dei gruppi di seguito riportati dovranno svolgere, a partire dal giorno 21 giugno 2012, le attività di studio in autonomia presso il Laboratorio Multimediale al cubo 17A.

I corsisti dei gruppi coinvolti sono pertanto invitati ad annullare eventuali prenotazioni effettuate presso il Laboratorio Multimediale del 25C e prenotarsi nuovamente al Laboratorio Multimediale del 17A.

• ENGLISH FOR A1b: school teachers; Instructor:Teresa GENCARELLI
  • ENGLISH FOR A1e: school teachers; Instructor: Eleanor Carmen GANGALE
  • ENGLISH FOR A2a: school teachers; Instructor: Elvira CALABRESE
  • ENGLISH FOR B2a: students; Instructor: Helen SPINA
  • ENGLISH FOR B2b: students; Instructor: Helen SPINA
  • ENGLISH FOR C1: students/PhD students;Instructor: Elena RASO
  • ENGLISH FOR B2 Academic English: Ph. D students; Instructor: Ian ROBINSON
  • ENGLISH FOR B1: PhD students; Instructor: Elvira CALABRESE

Sospensione lezione corso ENGLISH FOR B1: Ph.D. students - CALABRESE

Postato in Notizie CLAC per dottorandi, assegnisti, borsisti di ricerca e iscritti a master

La lezione del corso ENGLISH FOR B1: Ph.D. students - Elvira Calabrese è sospesa giovedì 14 giugno 2012. Le lezioni riprenderanno, come da calendario, martedì 19 giugno 2012.