Notizie CLAC per dottorandi, assegnisti, borsisti di ricerca e iscritti a master

Informazioni relative al Placement test 23 febbraio 2013 - Students/Ph.D. students

Si informano tutti i candidati della tipologia Stdeunti universitarie e Dottorandi, assegnisti, borsisti di ricerca e iscritti a master di I e II livello risultati vincitori nelle graduatorie definitive dell'Edizione I bis che il placement test si terrà il 23 febbraio come da calendario allegato.

SOLO i candidati vincitori che hanno sostenuto gli esami finali di livello della III edizione (novembre-febbraio 2013) sono esonerati dalla partecipazione al placement test poiché il loro livello di competenza è stato da poco valutato. Si richiede SOLO a tali candidati di inviare obbligatoriamente una e-mail di conferma di partecipazione ai corsi dell'edizione I bis, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . L'assenza di tale manifestazione di interesse sarà considerata quale rinuncia alla partecipazione ai corsi.

Elenco definitivo corsi CLAC III edizione - Tipologia students/Ph.D. students

A seguito delle richieste di cambio corso opportunamente documentate entro il 7 novembre (come da avviso pubblicato in data 31 ottobre) si pubblica in allegato l'elenco definitivo dei corsi della III edizione del Progetto CLAC per le Tipologie Studenti universitari e Dottorandi, assegnisti, borsisti di ricerca e iscritti a master di I e II livello.

Inizio Corsi Progetto ClaC 3a Edizione - Tipologia Students/Ph.D. Students - Risultati Placement Test e Orari

In allegato l'orario dei corsi per la III edizione attivati nell'ambito del Progetto CLAC.

I corsi inizieranno a partire da lunedì 12 novembre 2012 come da calendario.

Per esigenze organizzative non saranno possibili passaggi da un corso ad un altro, tranne in casi di oggettiva difficoltà opportunamente documentata. In tal caso si prega di inviare una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. avente come oggetto "Richiesta cambio corso" (allegando opportuna  documentazione) entro Mercoledì 7 novembre 2012. Non saranno possibili passaggi oltre tale data.

Inoltre, si chiede cortesemente ai corsisti che hanno intenzione di rinunciare alla partecipazione ai corsi di comunicarlo alla segreteria organizzativa entro il 4 novembre 2012 in modo da dare la possibilità ad altri candidati di partecipare al progetto.

II scorrimento graduatorie corsi CLAC - Students e Ph.D. students et al.

In allegato l'elenco dei candidati risultati vincitori a seguito del II scorrimento delle graduatorie per le tipologie Studenti universitari/Dottorandi, assegnisti e borsisti di ricerca e iscritti a Master di I e II livello.

Il terzo placement test si terrà alle ore 15.30 di giovedì 25 ottobre 2012 presso l'aula AZZURRA del Centro Linguistico di Ateneo (cubo 25c - Piano terra). Si ricorda che l'assenza al placement test comporta automaticamente l'esclusione alla partecipazione ai corsi.

Non sono previste ulteriori date per il test.

I scorrimento graduatorie corsi CLAC - Students e Ph.D. students et al.

In allegato l'elenco dei candidati risultati vincitori a seguito del I scorrimento delle graduatorie per le tipologie Studenti universitari/Dottorandi, assegnisti e borsisti di ricerca e iscritti a Master di I e II livello.

Il secondo placement test si terrà nel pomeriggio di giovedì 18 ottobre 2012. Le informazioni su aule e suddivisione dei candidati saranno fornite mercoledì 17 ottobre sul sito Web cla.unical.it. Si ricorda che l’assenza ingiustificata al placement test comporta automaticamente l’esclusione alla partecipazione ai corsi. Non sono previste ulteriori date per il test.