Sospensione lezioni corso ENGLISH FOR A2b: School teachers - TENUTA

Postato in Notizie CLAC per insegnanti di scuola primaria e secondaria

Le lezioni del corso ENGLISH FOR A2b: School teachers - Carmela TENUTA sono sospese martedì 11 e mercoledì 12 dicembre 2012. Le lezioni riprenderanno, come da calendario, martedì 18 dicembre 2012.

Sospensione lezione corso ENGLISH FOR B2: Ph.D. students - SPINA

Postato in Notizie CLAC per dottorandi, assegnisti, borsisti di ricerca e iscritti a master

La lezione del corso ENGLISH FOR B2: Ph.D. students - Helen SPINA è sospesa giovedì 6 dicembre 2012. Le lezioni riprenderanno, come da calendario, martedì 11 dicembre 2012.

Elenco definitivo corsi CLAC III edizione - Tipologia students/Ph.D. students

Postato in Notizie CLAC per studenti universitari

A seguito delle richieste di cambio corso opportunamente documentate entro il 7 novembre (come da avviso pubblicato in data 31 ottobre) si pubblica in allegato l'elenco definitivo dei corsi della III edizione del Progetto CLAC per le Tipologie Studenti universitari e Dottorandi, assegnisti, borsisti di ricerca e iscritti a master di I e II livello.