Rinvio Selezione n.14 - Contratti di Collaborazione Tutor d'Aula

Publicado en Notizie CLAC

Progetto CLAC - POR CALABRIA FSE 2007/1013 - Asse IV, OB. OPERATIVO L.1 e L.3 PIANO REGIONALE PER LE RISORSE UMANE PIANO D'AZIONE 2011/2013.

Conferimento di n. 14 (quattordici) contratti di collaborazione coordinata e continuativa, della durata di mesi 3 ciascuno, per attività di tutor d'aula.

___________________________________________________________________________________

In riferimento alla selezione in epigrafe, tenuto conto del passaggio del Giro d'Italia, che prevede il transito sulle arterie stradali delle città di Cosenza e Rende con chiusura al traffico veicolare, al fine di garantire la più ampia partecipazione al colloquio della suddetta selezione previsto per il giorno 8 maggio 2013, ore 11.00

SI COMUNICA

che la su citata prova è rinviata al giorno 13 maggio 2013, ore 11.00, presso il Centro Linguistico di Ateneo, cubo 25 C - Aula Blu.

Inizio corso ENGLISH FOR A2c: school teachers - RASO

Publicado en Notizie CLAC per insegnanti di scuola primaria e secondaria

Si informano tutti gli interessati che la prima lezione del corso ENGLISH FOR A2c: school teachers - Elena RASO si terrà mercoledì 8 maggio 2013.