Esame di certificazione CAE - Cambio aula prova scritta

Publicado en Notizie CLAC

Si avvisano i corsisti interessati che la prova scritta CAE prevista per giorno 13 luglio 2013 a partire dalle ore 08:30, non si terrà più come da avviso nell'Aula 32B, ma presso il Centro Linguistico di Ateneo (Cubo 17A, Piano Terra).

Sessione di recupero Esame Finale di livello - CLAC Edizione I bis

Publicado en Notizie CLAC

La sessione di recupero dell'Esame Finale di Livello - Progetto CLAC Edizione I bis - si terrà giovedì 18 luglio:

- ore 15:00 prova scritta;

- ore 17.15 prova orale.

Si prega di inviare una email a Esta dirección de correo electrónico está siendo protegida contra los robots de spam. Necesita tener JavaScript habilitado para poder verlo. per confermare la partecipazione alle prove.

Non sono previste altre sessioni di recupero.

Nuovo Orario Studio in Autonomia dal 2 luglio 2013

Publicado en Notizie CLAC

Si pubblica in allegato il nuovo orario delle attività di studio in autonomia, in vigore dal 2 luglio 2013.

Si precisa che le attività si potranno svolgere esclusivamente al Laboratorio Multimediale del cubo 17 A, pertanto, i corsisti che avessero già effettuato delle prenotazioni al Laboratorio Multimediale del Cubo 25 C sono invitati ad annullarle.

Esami finali di livello edizione I bis School Teachers

Publicado en Notizie CLAC per insegnanti di scuola primaria e secondaria

Le date dell'esame finale di livello dell'edizione I bis del progetto CLAC Tipologia School Teachers sono consultabili nel menu "Corsi attivi".

Recupero lezioni corso ENGLISH FOR B1b: students - GENNARO

Publicado en Notizie CLAC per studenti universitari

Si informano i corsisti del corso ENGLISH FOR B1b: students - Laura GENNARO che si terranno due lezione di recupero lunedì 24 giugno 2013 dalle 12,30 alle 15,30 presso il l'Aula Marrone (cubo 25c Piano terra) e mercoledì 26 giugno 2013 dalle 12,30 alle 15,30 presso il l'Aula Marrone (cubo 25c Piano terra).

Recupero lezioni corso ENGLISH FOR A2a: students - GENNARO

Publicado en Notizie CLAC per studenti universitari

Si informano i corsisti del corso ENGLISH FOR A2a: students - Laura GENNARO che si terranno due lezione di recupero lunedì 24 giugno 2013 dalle 9,30 alle 12,30 presso il l'Aula Marrone (cubo 25c Piano terra) e mercoledì 26 giugno 2013 dalle 9,30 alle 12,30 presso il l'Aula Marrone (cubo 25c Piano terra).

Studio in Autonomia - Giugno 2013

Publicado en Notizie CLAC

Si informano i corsisti dei gruppi di seguito elencati che da domani, giovedì 20 Giugno 2013, potranno svolgere le attività di studio in autonomia previste presso il Laboratorio Multimediale del Cubo 17 A.

I corsisti dei seguenti gruppi che avessero già effettuato delle prenotazioni al Laboratorio Multimediale del Cubo 25 C sono invitati ad annullarle.

English for b2a: school teachers - Elena Raso

English for b2b: school teachers - Ian Robinson