Sospensione corso ENGLISH FOR B2/a: students - Helen SPINA

Publicado en Notizie CLAC per studenti universitari

Le lezioni del corso B2/a: students - Helen Spina sono sospese a partire da mercoledì 14 dicembre 2011. Le lezioni riprenderanno, come da calendario, mercoledì 21 dicembre 2011.

Sospensione Corso ENGLISH FOR B2/a: School Teachers

Publicado en Notizie CLAC per insegnanti di scuola primaria e secondaria

Le lezioni del corso B2/a: School Teachers - Instructor Sara Lawton-Hurst - Lunedì e Mercoledì (dalle 15:00 alle 18:00) sono sospese giorno 7 dicembre 2011.

Le lezioni riprenderanno, come da calendario, a partire da lunedì 12 dicembre.

La lezione del corso B2/a: School Teachers - Instructor Sara Lawton-Hurst Lunedì e Mercoledì (dalle 15:00 alle 18:00) è sospesa giorno 7 dicembre 2011. Le lezioni riprenderanno, come da calendario, a partire da lunedì 12 dicembre.

Sospensione Corso ENGLISH FOR B2/c: Students - Laura GENNARO

Publicado en Notizie CLAC per studenti universitari

Le lezioni del corso B2/c: Students Laura GENNARO sono sospese giorno 7 dicembre 2011.

Le lezioni riprenderanno, come da calendario, a partire da lunedì 12 dicembre.

Sospensione Corso ENGLISH FOR B2/a: School Teachers - Instructor: Sara Lawton-Hurst

Sospensione Corso ENGLISH FOR B2/b: School Teachers

Publicado en Notizie CLAC per insegnanti di scuola primaria e secondaria

Le lezioni del corso B2/b: School Teachers - Instructor Laura Gennaro - Lunedì e Mercoledì (dalle 15:00 alle 18:00) sono sospese giorno 7 dicembre 2011.

Inizio Corso ENGLISH FOR A1: Students

Publicado en Notizie CLAC per studenti universitari

Si informano tutti i corsisti inseriti nel corso English for A1: Students (come da avviso pubblicato in data 5 novembre 2011) che il corso sarà attivato a partire da mercoledì 30 novembre 2011.

Il corso si terrà ogni mercoledì e venerdì (Laboratorio 5 - Cubo 17/a Piano terra) dalle 12:00 alle 15:00.

In allegato l'elenco dei corsisti del corso.

Inizio Corso ENGLISH FOR C1/b: School Teachers

Publicado en Notizie CLAC per insegnanti di scuola primaria e secondaria

Si informano tutti i corsisti inseriti nel corso English for C1/b: School Teachers (come da avviso pubblicato in data 5 novembre 2011) che il corso sara' attivato a partire da mercoledi' 23 novembre 2011.

Il corso si terrà ogni mercoledì (Aula MARRONE cubo 25/c piano terra) e venerdì (Laboratorio 4 cubo 17/a Piano terra) dalle 16:30 alle 19:30.

In allegato l'elenco dei corsisti del corso