Recupero lezione corso ENGLISH FOR A1b: school teachers - GANGALE

Publicado en Notizie CLAC per insegnanti di scuola primaria e secondaria

Si informano i corsisti del corso ENGLISH FOR A1b: school teachers - Eleanor Carmen GANGALE che si terrà una lezione di recupero mercoledì 26 giugno 2013 dalle 15,30 alle 18,30 presso il l'Aula Video (cubo 17a Piano terra).

Sospensione corso ENGLISH FOR B2b: school teachers - ROBINSON

Publicado en Notizie CLAC per insegnanti di scuola primaria e secondaria

La lezione del corso ENGLISH FOR B2b: school teachers - Ian ROBINSON è sospesa venerdì 21 giugno 2013. Le lezioni riprenderanno, come da calendario, martedì 25 giugno 2013.

Sospensione corso ENGLISH FOR A1b: school teachers - GANGALE

Publicado en Notizie CLAC per insegnanti di scuola primaria e secondaria

La lezione del corso ENGLISH FOR A1b: school teachers - Eleanor Carmen GANGALE è sospesa lunedì 17 giugno 2013. Le lezioni riprenderanno, come da calendario, giovedì 20 giugno 2013.

Recupero lezione corso ENGLISH FOR A2b: school teachers - CALABRESE

Publicado en Notizie CLAC per insegnanti di scuola primaria e secondaria

Si informano i corsisti del corso ENGLISH FOR A2b: school teachers - Elvira CALABRESE che si terrà una lezione di recupero venerdì 14 giugno 2013 dalle 15,30 alle 18,30 presso il l'Aula Marrone (cubo 25c Piano terra).

Recupero lezione corso ENGLISH FOR C1: students/PhD students - SPINA

Publicado en Notizie CLAC per studenti universitari

Si informano i corsisti del corso ENGLISH FOR C1: students/PhD students - Helen SPINA che si terrà una lezione di recupero venerdì 14 giugno 2013 dalle 9,00 alle 12,00 presso il l'Aula Azzurra (cubo 25c Piano terra).

Recupero lezione corso ENGLISH FOR B1c: students - RISSO

Publicado en Notizie CLAC per studenti universitari

Si informano i corsisti del corso ENGLISH FOR B1c: students - Valerie RISSO che si terrà una lezione di recupero mercoledì 19 giugno 2013 dalle 9,00 alle 12,00 presso il l'Aula Azzurra (cubo 25c Piano terra).

Recupero lezione corso ENGLISH FOR B1c: students - RISSO

Publicado en Notizie CLAC per studenti universitari

Si informano i corsisti del corso ENGLISH FOR B1c: students - Valerie RISSO che si terrà una lezione di recupero mercoledì 12 giugno 2013 dalle 9,00 alle 12,00 presso il l'Aula Azzurra (cubo 25c Piano terra).

Recupero lezione corso ENGLISH FOR C2: school teachers - KUSUMOTO

Publicado en Notizie CLAC per insegnanti di scuola primaria e secondaria

Si informano i corsisti del corso ENGLISH FOR C2: school teachers - Sayuri KUSUMOTO che si terrà una lezione di recupero martedì 18 giugno 2013 dalle 15,30 alle 18,30 presso l'Aula Marrone (cubo 25c Piano terra).

Recupero lezione corso ENGLISH FOR A2b: students- STUBBS

Publicado en Notizie CLAC per studenti universitari

Si informano i corsisti del corso ENGLISH FOR A2b: students - Julie STUBBS che si terrà una lezione di recupero lunedì 17 giugno 2013 dalle 10,00 alle 12,00 presso il Laboratorio 5 (cubo 17a Piano terra).

Progetto CLAC - Studio in Autonomia

Publicado en Notizie CLAC

Si informano i corsisti dei gruppi di seguito elencati che da Lunedì 10 Giugno 2013 potranno svolgere le attività di studio in autonomia previste presso il Laboratorio Multimediale del Cubo 17 A.

Gli studenti dei seguenti gruppi che avessero già effettuato delle prenotazioni al Laboratorio Multimediale del Cubo 25 C sono invitati ad annullarle.

English for b1a: school teachers - Mirella Francella

English for b1b: school teachers - Elvira Calabrese

English for a1a: students - Stefania Pasqua

English for a1b: students/ph.d. students - Stefania Pasqua