Sospensione corso English for A1e: school teachers - GANGALE

Postato in Notizie CLAC per insegnanti di scuola primaria e secondaria

La lezione del corso ENGLISH FOR A1e: school teachers - Eleanor Carmen Gangale è sospesa martedì 24 aprile 2012. Le lezioni riprenderanno, come da calendario, giovedì 26 aprile 2012.

Convocazione terza data placement test - 5 aprile

Postato in Notizie CLAC

Si informano tutti i candidati risultati vincitori nel secondo scorrimento delle graduatorie del progetto CLAC che il terzo placement test si terrà giovedì 5 aprile alle ore 9,30 presso il Laboratorio 5 (cubo 17a - Piano terra).

Son esonerati al placement test tutti i candidati vincitori al secondo scorrimento che hanno sostenuto gli esami finali di livello della I edizione dei corsi CLAC (febbraio-marzo 2012) poiché il loro livello di competenza è stato da poco valutato.

Sospensione attività didattica corsi Progetto CLAC II edizione

Postato in Notizie CLAC

Si informano tutti i corsisti che l'attività didattica è sospesa a partire dal 5 aprile 2012. Le lezioni riprenderanno regolarmente, come da calendario, mercoledì 11 aprile 2012.

Lo Staff del progetto ClaC vi augura Happy Easter!