Esame di certificazione CAE - Cambio aula prova scritta

Postato in Notizie CLAC

Si avvisano i corsisti interessati che la prova scritta CAE prevista per giorno 13 luglio 2013 a partire dalle ore 08:30, non si terrà più come da avviso nell'Aula 32B, ma presso il Centro Linguistico di Ateneo (Cubo 17A, Piano Terra).

Sessione di recupero Esame Finale di livello - CLAC Edizione I bis

Postato in Notizie CLAC

La sessione di recupero dell'Esame Finale di Livello - Progetto CLAC Edizione I bis - si terrà giovedì 18 luglio:

- ore 15:00 prova scritta;

- ore 17.15 prova orale.

Si prega di inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per confermare la partecipazione alle prove.

Non sono previste altre sessioni di recupero.

Nuovo Orario Studio in Autonomia dal 2 luglio 2013

Postato in Notizie CLAC

Si pubblica in allegato il nuovo orario delle attività di studio in autonomia, in vigore dal 2 luglio 2013.

Si precisa che le attività si potranno svolgere esclusivamente al Laboratorio Multimediale del cubo 17 A, pertanto, i corsisti che avessero già effettuato delle prenotazioni al Laboratorio Multimediale del Cubo 25 C sono invitati ad annullarle.

Esami finali di livello edizione I bis School Teachers

Postato in Notizie CLAC per insegnanti di scuola primaria e secondaria

Le date dell'esame finale di livello dell'edizione I bis del progetto CLAC Tipologia School Teachers sono consultabili nel menu "Corsi attivi".

Recupero lezioni corso ENGLISH FOR B1b: students - GENNARO

Postato in Notizie CLAC per studenti universitari

Si informano i corsisti del corso ENGLISH FOR B1b: students - Laura GENNARO che si terranno due lezione di recupero lunedì 24 giugno 2013 dalle 12,30 alle 15,30 presso il l'Aula Marrone (cubo 25c Piano terra) e mercoledì 26 giugno 2013 dalle 12,30 alle 15,30 presso il l'Aula Marrone (cubo 25c Piano terra).

Recupero lezioni corso ENGLISH FOR A2a: students - GENNARO

Postato in Notizie CLAC per studenti universitari

Si informano i corsisti del corso ENGLISH FOR A2a: students - Laura GENNARO che si terranno due lezione di recupero lunedì 24 giugno 2013 dalle 9,30 alle 12,30 presso il l'Aula Marrone (cubo 25c Piano terra) e mercoledì 26 giugno 2013 dalle 9,30 alle 12,30 presso il l'Aula Marrone (cubo 25c Piano terra).

Studio in Autonomia - Giugno 2013

Postato in Notizie CLAC

Si informano i corsisti dei gruppi di seguito elencati che da domani, giovedì 20 Giugno 2013, potranno svolgere le attività di studio in autonomia previste presso il Laboratorio Multimediale del Cubo 17 A.

I corsisti dei seguenti gruppi che avessero già effettuato delle prenotazioni al Laboratorio Multimediale del Cubo 25 C sono invitati ad annullarle.

English for b2a: school teachers - Elena Raso

English for b2b: school teachers - Ian Robinson