Notizie CLAC per insegnanti di scuola primaria e secondaria

Esame finale di livello corso English for A1-A2 PASQUA

Si informano i corsisti del corso English for A1-A2: school teachers Instructors Marilyn Pasqua che l'esame finale di livello si terrà nelle seguenti date:

- prova scritta: giovedì 29 marzo alle ore 15:00 Aula Blu (cubo 25c - II piano);

- prova orale: martedì 3 aprile alle ore 14:45 Sala meeting CLA (cubo 25c - II piano).

Rettifica graduatoria 1A II edizione

E' stata rettificata la graduatoria dei candidati della tipologia 1 gruppo A (Insegnanti delle scuole primarie e secondarie della Calabria – Candidati in servizio con incarico a tempo indeterminato).

La graduatoria corretta è disponibile qui.

Al fine della partecipazione al placement test del 23 marzo 2012, i candidati interessati da tali modifiche sono stati già debitamente avvisati.

Suddivisione candidati placement test Insegnanti di scuola primaria e secondaria - 23 marzo 2012

Si informano i candidati della II edizione del Progetto CLAC della tipologia Insegnanti di scuola primaria e secondaria che il Placement Test si terrà nel pomeriggio di venerdì 23 marzo 2012.

L'assenza al Placement Test, tranne se giustificata da motivi particolarmente seri, sarà considerata quale rinuncia alla partecipazione ai corsi, a seguito della quale si procederà con lo scorrimento delle graduatorie.

Di seguito si riporta la suddivisione nelle aule dei candidati al Placement test.

Risultati Esame finale di livello I edizione - Tipologia school teachers

Si informano i corsisti che l'attestato finale di livello cartaceo e l'eventuale Certificazione internazionale raggiunta saranno consegnati in occasione del seminario di chiusura del I ciclo Progetto ClaC tipologia Insegnanti di scuola primaria e secondaria previsto nel mese di aprile.

Inoltre, eventuali correzioni sui nominativi dei corsisti dovranno essere comunicate all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

In allegato i risultati degli esami finali di livello.

Aggiornamento calendario esami di livello English for A2 tipologia Insegnanti

La prova scritta dei seguenti corsi, rinviata causa maltempo, si terrà mercoledì 22 febbraio alle ore 15, al posto della prova orale precedentemente programmata:

• English for A2/a: school teachers - Mirella FRANCELLA in Aula Azzurra (cubo 25C piano terra);
  • English for A2/b: school teachers - Sayuri KUSUMOTO nel Laboratorio 4 (cubo 17A Piano terra);
  • English for A2/c: school teachers - Carmela TENUTA in Aula Blu (cubo 25C piano terra).

Aggiornamento calendario esami finali di livello English for B2 tipologia Insegnanti

La prova scritta dei seguenti corsi, rinviata causa maltempo, si terrà giovedì 16 febbraio alle ore 15, al posto della prova orale precedentemente programmata:

• English for B2/a: school teachers - Laura GENNARO in Aula Azzurra (cubo 25C piano terra);
  • English for B2/b : school teachers - Sara LAWTON-HURST in Aula Blu (cubo 25C II Piano).

Esami finali di livello corsi ENGLISH FOR B2 - I ciclo Progetto CLAC - Tipologia: insegnanti di scuola primaria e secondaria

A causa della sospensione didattica nell'ateneo di venerdì scorso (10 febbraio), dovuta alle impreviste condizioni atmosferiche, si rende necessario riformulare il calendario degli esami scritti per martedì 14 febbraio per permettere ai corsisti dei corsi English for B2 di sostenere l'esame finale di livello in tempo utile per l'esame di certificazione.
La prova orale dei corsi English for B2 è stata spostata a giovedì 16 febbraio.