Notizie CLA

Università di Cambridge: Homerton College International Summer Programmes

Giugno 25, 2017

L’Homerton College di Cambridge in Inghilterra  presenta l'International Summer Programmes'.

Corsi estivi in lingua inglese in cui gli studenti si immergono nella cultura del college e dell’università. Tramite seminari, discussioni, relazioni da preparare e presentare in classe ogni giorno, su tematiche culturali e di attualità, gli studenti acquisiscono maggior sicurezza e dimestichezza nell'uso della lingua inglese.

La Summer School è rivolta soprattutto a studenti con una competenza linguistica di fascia 'pre-intermediate' e 'intermediate'.

In allegato poster e programma della prima sessione.

Maggiori informazioni al link: http://www.homerton.cam.ac.uk/international/overview.

Icon Homerton International Programme Poster (2,9 MB) Icon Homerton Schedule - Stream 1 (312,5 KB)