Tutorial di recupero per gli studenti di tutti i dipartimenti che hanno già seguito il percorso OLA (Ottobre-Novembre 2020)

Set. 29, 2020

Nel periodo di ottobre/novembre 2020 si terranno i Tutorial di Recupero relativi al rafforzamento delle competenze necessarie per il superamento della Prova di livello B1 dell’Offerta Linguistica di Ateneo del CLA (OLA). Gli studenti, che hanno già seguito il percorso linguistico, che hanno avuto difficoltà a superare la Prova Finale OLA di Livello sono invitati a partecipare al fine di essere guidati nel superamento della prova finale.

Per gli studenti di tutti gli altri dipartimenti il primo incontro si terrà martedì 6 ottobre.

Informazioni dettagliate sono disponibili in allegato.

Icon Tutorials OLA di recupero ottobre-novembre 2020 (Moduli OLA).pdf (128,7 KB)