Tutorial di recupero CLA per gli studenti dei Moduli di Lingua Inglese-Avanzato del DICES, DISCAG e DISPES (OTTOBRE-NOVEMBRE 2020)

Ott. 1, 2020

Nel periodo di ottobre/novembre 2020 si terranno i Tutorial di Recupero al rafforzamento delle competenze necessarie per il superamento degli esami di profitto dei moduli di Lingua Inglese-Avanzato (in particolare, Business English, English for Political Science, English for Education Science) per i dipartimenti DICES, DISCAG e DISPES. Gli studenti che hanno avuto difficoltà a superare l’esame di profitto previsto dal dipartimento con il Docente sono invitati a partecipare al fine di essere guidati nel superamento dell’esame finale.

Per gli studenti dei dipartimenti DICES, DISCAG e DISPES il primo incontro si terrà martedì 6 ottobre.

Informazioni dettagliate sono disponibili in allegato.

Icon Tutorials OLA di recupero ottobre-novembre 2020 (Moduli Avanzati).pdf (126,9 KB)