Offerta Linguistica di Ateneo in lingua inglese del Secondo Semestre 2020/2021 - Placement Test Telematico di recupero

Marzo 9, 2021

Si informano le studentesse e gli studenti dei Corsi di Laurea di seguito indicati che nei giorni giovedì 11 e venerdì 12 Marzo 2021 dalle ore 12.00 alle ore 16.30 si terrà il Placement Test di recupero relativo alle esercitazioni di laboratorio OLA - English for Basic Academic Skills in lingua inglese del Secondo Semestre 2020/2021.

CORSI DI LAUREA
  • BIOLOGIA 1° anno
  • ECONOMIA AZIENDALE 1° anno
  • INGEGNERIA ALIMENTARE 1° anno