Offerta Linguistica di Ateneo Laboratorio di Lingua Inglese I, II e III LM a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria - Date di recupero PT e registrazione alla piattaforma

Marzo 9, 2021

Si informani gli studenti interessati, iscritti al Corso di Laurea a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria, che le date possibili per svolgere il Placement test (per il Laboratorio I) o per effettuare la registrazione alla piattaforma OLA (per il Laboratorio II e III) saranno giovedì 11 marzo e venerdì 12 marzo dalle 12.00 alle 16.30.

Gli studenti che dovranno seguire le attività del Laboratorio II e IIIche non devono sostenere il Placement test, devono seguire la procedura di seguito indicata:

• collegarsi al seguente indirizzo http://cla.unical.it/ola ESCLUSIVAMENTE giovedì 11 marzo dalle 12.00 alle 16.30 e venerdì 12 marzo dalle 12.00 alle 16.30;
  • cliccare sul bottone registra;
  • inserire i propri dati e fare attenzione nel selezionare il relativo corso di laurea appartenente;
  • nella creazione dell'account il campo password deve contenere almeno 8 caratteri;
  • terminata la creazione dell'account salvare le credenziali e attendere la pubblicazione sul sito del CLA della notizia relativa all'inizio delle attività linguistiche.