Iscrizione alla Prova di Livello B2 OLA per il Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria informatica - 14 settembre 2020

Set. 3, 2020

Per iscriversi alla prova finale di livello B2 prevista per lunedì 14 settembre 2020, alle ore 11.00, utilizzare il seguente modulo.

Potranno sostenere la prova gli studenti che hanno seguito il laboratorio OLA nell'A.A. 2018/2019 (senza obbligo di consegna dell'agenda di Studio in Autonomia) e gli studenti che hanno seguito il laboratorio OLA nel II semestre dell'A.A. 2019/2020 ed hanno consegnato l'agenda di Studio in Autonomia a loro assegnata.

La prova si svolgerà in modalità telematica. Le istruzioni sono disponibili sulla homepage del sito del CLA.