Ricevimento Studenti Offerta Linguistica di Ateneo - Lingua Inglese

Set. 1, 2020

In ottemperanza alle disposizioni normative previste nei DPCM, così come disposto anche dai relativi Decreti del Rettore, si avvisano gli studenti che il ricevimento studenti per l'Offerta Linguistica di Ateneo si terrà in modalità telematica attraverso la piattaforma Teams.

Di seguito i codici per accedere con le relative informazioni:

Ricevimento CLA-OLA Area Scientifica (dott.ssa Maria Sasso) codice Teams: 7rxkjlv.

Ogni mercoledì dalle 15:00 alle 16:00

Ricevimento CLA-OLA Area Umanistica (dott.ssa Rosellina Pasquino) codice 82xlf7n.

Ogni lunedì dalle 11:00 alle 12:00