Notizie OLA , Foundation Module

Avviso Prova finale Foundation Module Lingua Inglese - 12 ottobre 2020 Studenti che hanno svolto il Placement test nelle date 1 e 2 settembre 2020

Ott. 7, 2020

Al termine del percorso linguistico previsto nell’ambito dei Foundation Module, vi informiamo che chi ha svolto il Placement Test nelle date 1 e 2 settembre 2020 potrà svolgere la prova finale lunedì 12 ottobre 2020 dalle ore 12.00 alle ore 16.00.

Si precisa che potranno partecipare alla Prova finale gli studenti che hanno completato il percorso assegnato.

Si ricorda che è obbligatorio aver consegnato l’agenda per lo Studio in autonomia per poter partecipare.

Per gli studenti che hanno svolto il Placement Test il 18 settembre 2020 sarà prevista una ulteriore data nella settimana successiva poichè le attività devono ancora essere concluse.

In allegato ulteriori dettagli.

Icon Avviso Prova finale Foundation Module 12 ottobre 2020.pdf (209,4 KB)