Ott. 8, 2020

Si informano le studentesse e gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea sotto indicati che nei giorni martedì 13, martedì 20, venerdì 23 e venerdì 30 Ottobre 2020 dalle ore 12.00 alle ore 14.00 si terrà il Placement Test relativo alle esercitazioni di laboratorio OLA - English for Basic Academic Skills in lingua inglese del Primo Semestre 2020/2021.

Corsi di Laurea

• Comunicazione e Dams 2° anno
  • Economia 1° anno
  • Filosofia e Storia 3°anno
  • Fisica 1° anno
  • Giurisprudenza 3° anno
  • Ingegneria Ambientale e Chimica 1° anno
  • Ingegneria Gestionale 1° anno
  • Lettere e Beni Culturali 2° anno
  • Scienze dei Materiali Innovativi 1° anno
  • Scienze dell’Amministrazione 2°anno
  • Scienze dell’Educazione 2° anno
  • Scienze Politiche 2°anno
  • Scienze Turistiche 1° anno
  • Servizio Sociale  1°anno
  • Statistica per l’Azienda 1° anno

Nell'allegato sono riportati i dettagli tecnici e organizzativi.

Icon Offerta Linguistica di Ateneo in lingua inglese del Primo Semestre 2020/2021 - Placement Test Telematico di recupero (119,2 KB)