Suddivisione Placement test 8 ottobre - Tipologia Insegnanti di scuola primaria e secondaria

Publicado en Notizie CLAC per insegnanti di scuola primaria e secondaria

In allegato la suddivisione dei candidati al Placement test di lunedì 8 ottobre rivolto ai vincitori in graduatoria ammessi ai corsi della III edizione Progetto CLAC, tipologia Insegnanti di Scuola Primaria e Secondaria.

SOLO gli interessati (presenti nell'elento in allegato) a seguire un corso di livello molto avanzato (livello C1 o C2) devono recarsi alle ore 16:30 presso l'Aula AZZURRA del Centro Linguistico di Ateneo (Piano terra - Cubo 25c).

Sospensione consegna attestati

Publicado en Notizie CLAC

Si avvisano gli studenti che, il ritiro degli attestati previsto per venerdì 14 settembre 2012, è stato sospeso.

Sessione di recupero settembre - II edizione per tutte le tipologie

Publicado en Notizie CLAC

Si informano tutti i corsisti della II edizione del progetto che non hanno sostenuto l'Esame finale di livello che la data per sostenere il suddetto esame è lunedì 17 settembre. In particolare:

- il recupero per la prova scritta si terrà alle 15.30 presso l'Aula BLU;

- il recupero per la prova orale si terrà alle 17.45 presso l'Aula BLU.

Si prega di iscriversi a tale prova inviando una email all'indirizzo Esta dirección de correo electrónico está siendo protegida contra los robots de spam. Necesita tener JavaScript habilitado para poder verlo. .

Bando Progetto CLAC - III Edizione

Publicado en Notizie CLAC

In allegato il bando per la III edizione del Progetto CLAC. La domanda di partecipazione potrà essere compilata online a partire dalle ore 9:00 del 13 agosto 2012 fino alle ore 12:00 del 9 settembre 2012.

ATTENZIONE: Al fine di fornire informazioni complete e veloci sulla domanda di partecipazione al Progetto CLAC, in sostituzione dell'indirizzo email Esta dirección de correo electrónico está siendo protegida contra los robots de spam. Necesita tener JavaScript habilitado para poder verlo. sarà attiva la Segreteria Organizzativa del Progetto, situata presso il Centro Linguistico di Ateneo cubo 25/c, nei seguenti giorni ed orari:

- Martedì 4 settembre dalle 11:00 alle 14:00.
- Mercoledì 5 settembre dalle 14:30 alle 17:30.
- Giovedì 6 settembre dalle 14:30 alle 17:30.
- Venerdì 7 settembre dalle 11:00 alle 14:00.

Inoltre, un tutor di supporto all'utenza sarà disponibile, nei giorni ed orari di cui sopra, al numero 0984/496378.

Esito esame certificazione internazionale IELTS - sessione luglio 2012

Publicado en Notizie CLAC

I risultati dell'esame di Certificazione internazionale IELTS saranno disponibili a partire da oggi 31 luglio 2012 dopo le 17:00 collegandosi al seguente sito Internet:

http://ielts-results.britishcouncil.org/forms/frmMain.aspx .

I candidati dovranno inserire il numero di candidato ed il numero di carta d'identità/passaporto fornito durante l'iscrizione.