Notizie CLA

Seminario: Towards a High Quality Inclusive School the Roots

Maggio 3, 2019

Come da locandina allegata si invitano gli interessati a prendere parte al Seminario: "Towards A High Quality Inclusive School The Roots", durante il quale Leonard J. Waks - Distinguished Professor, Hangzhou Normal University, Professor Emeritus Of Educational Leadership, Temple University, Immediate Past President: John Dewey Society - terrà una Lectio Magistralis dal titolo: John Dewey on Thinking From Democracy and Education to The Digital Age. I saluti iniziali sono affidati al Prof. Roberto Guarasci - Direttore Dipartimento di Culture, Educazione e Società - DiCES all'UniCal e al Prof. Massimiliano Ferrara - Decano del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Scienze Umane all'UniRc. Introduce il Professor Giuseppe Spadafora.

Icon Locandina Seminario.pdf (2,6 MB)