Risultati Prova Scritta di Lingua Inglese dell' 11 e del 12 dicembre 2017 - Studenti di Ingegneria Civile e di Ingegneria Edile-Architettura

Dic. 13, 2017

In allegato i risultati della Prova scritta di Lingua Inglese - Livello B1 sostenuta lunedì 11 e martedì 12 dicembre 2017 dagli studenti iscritti al Corso di Laurea in Ingegneria Civile e al Corso di Laurea in Ingegneria Edile-Architettura.

Potranno sostenere la prova orale solo gli studenti che hanno superato la prova scritta. La prova orale si terrà giovedì 14 dicembre alle ore 13.00 presso l’Aula Blu del CLA (Cubo 25C, II piano).

Coloro che non hanno superato la Prova scritta potranno visionare l'elaborato venerdì 22 dicembre 2017 dalle ore 12.30 alle ore 14.00 presso il CLA, Welcome Room del Cubo 25C - piano terra.

Icon Risultati Prova B1 DINCI - 11 e 12 dicembre 2017 Prova scritta.pdf (404,1 KB)