Risultati Prova Scritta di Lingua Inglese del 9 marzo 2018 - Studenti di Ingegneria Civile e di Ingegneria Edile-Architettura

Marzo 12, 2018

In allegato i risultati della Prova scritta di Lingua Inglese - Livello B1 sostenuta venerdì 9 marzo 2018 dagli studenti iscritti al Corso di Laurea in Ingegneria Civile e al Corso di Laurea in Ingegneria Edile-Architettura.

Potranno sostenere la prova orale solo gli studenti che hanno superato la prova scritta. La prova orale si terrà giovedì 15 marzo 2018 alle ore 13.30 presso l’Aula Blu del CLA (Cubo 25C, II piano).

Coloro che non hanno superato la Prova scritta potranno visionare l'elaborato martedì 20 marzo 2018 dalle ore 13.00 alle ore 14.00 presso il CLA, Welcome Room del Cubo 25C - piano terra.

Icon Risultati Prova B1 DINCI - 9 marzo 2018 Prova scritta per pubbl..pdf (349,3 KB)