Risultati Prova di Livello B1 Lingua Inglese del 25 maggio 2018 - Studenti di Ingegneria Ambiente e Territorio e Ingegneria Chimica

Giugno 1, 2018

In allegato i risultati della Prova di Lingua Inglese - Livello B1 sostenuta  venerdì 25 maggio 2018 dagli studenti iscritti al Corso di Laurea in Ingegneria Ambiente e Territorio e al Corso di Laurea in Ingegneria Chimica.

Coloro che non hanno superato la Prova di livello potranno visionare l'elaborato martedì 5 giugno dalle ore 15.30 alle ore 16.30 presso il CLA, Welcome Room del Cubo 25C - piano terra.

Icon RISULTATI PROVA DI LIVELLO B1 DIATIC 25 maggio 2018 da pubblicare.pdf (257,0 KB)