Notizie CLA

Quaderni di Linguistica VI/2018 Call for Papers

Giugno 27, 2018

Il Dipartimento di Lingue e Scienze dell’Educazione dell’Università della Calabria è lieto di comunicare l’apertura della Call per il numero VI/2018 dei Quaderni di Dipartimento LISE/Quaderni di Linguistica dell’Università della Calabria.
La tematica proposta è  “Lo sviluppo e la valutazione delle competenze linguistiche settoriali in contesto accademico, secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER, Consiglio d'Europa 2001/2017): spunti di ricerca ed esperienze sul campo”.

Icon Rivista di Dipartimento LISE Università della Calabria- Call 2018 Italiano.pdf (467,3 KB) Icon Rivista di Dipartimento LISE Università dlla Calabria- Call 2018 English.pdf (403,2 KB)