OLA Risultati Placement test Secondo Semestre A.A. 2017-2018 - Studenti iscritti ai CdS dei dipartimenti DIMES 2 marzo

Marzo 9, 2018

RISULTATI PLACEMENT TEST OLA 2 marzo Secondo Semestre A.A: 2017-2018 - Inizio attività

Corsi di studio

• Ingegneria Alimentare (I anno)
  • Ingegegnia Elettronica (II anno)
  • Ingegneria Informatica (I anno)

Si informano gli studenti iscritti ai Corsi di Studio sopra indicati che dal 13 marzo 2018 inizieranno le attività relative alle esercitazioni di laboratorio OLA - English for Basic Academic Skills in lingua inglese del Secondo Semestre A.A. 2017/2018.

Potranno accedere ai laboratori tutti coloro che hanno sostenuto il Placement test.

Per informazioni relative ai risultati del Placement test e all'orario dei laboratori consutare il seguente link: https://ola.cla.unical.it/g/19/gruppi.