Notizie OLA

OLA I semestre A.A. 2020/2021 Studenti DINCI - Risultati Prova scritta B1 OLA a distanza - 8 febbraio 2021

Feb. 10, 2021

In allegato i risultati alla Prova Finale di livello OLA a distanza dell'8 febbraio 2021, prova scritta, sostenuta dagli studenti del DINCI. La prova orale si terrà martedì 16 febbraio dalle ore 9.30. Gli studenti che hanno superato la prova scritta e che sono convocati per la prova orale sono presenti nell'avviso.

Icon Risultati DINCI prova scritta 8 febbraio 2021 (PUBB).pdf (167,8 KB)