OLA Calendario sessioni Prove di livello B1 - A.A. 2020.2021 - Studenti iscritti a CdL dei Dipartimenti DIAM, DIMES, DIMEG, DINCI, CTC, DEMACS, FISICA e SFP

Nov. 10, 2020

In allegato tutte le informazioni sulla date delle Prove di livello B1 Lingua Inglese (OLA) - A.A. 2020/2021 - per gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea indicati nell'avviso.

L’orario effettivo di convocazione ad ogni sessione sarà comunicato in seguito (poichè dipenderà dal numero di iscritti alla prova).

Si ricorda che la prenotazione alla Prova è obbligatoria. Tutte le specifiche sono disponibili nel file in allegato.

Icon Calendario Prove di Livello B1 tutte le sessioni A.A. 2020-2021.pdf (174,5 KB)