Notizie OLA

Marzo 8, 2021

Vi informiamo che gli studenti indicati nell’avviso in allegato potranno seguire i Laboratori di Lingua Inglese previsti in anni successivi del piano di studi, poiché hanno ottenuto l’anticipazione di tale Laboratorio dal Corso di Laurea. Sarà effettuata una verifica con il dipartimento referente per accertare tali piani di studio.

In allegato le informazioni sui gruppi di studio.

Icon OLA Scienze della Formazione Primaria (anticipo Laboratori anni successivi) A.A. 2020-2021.pdf (289,5 KB)