Offerta Linguistica di Ateneo Laboratorio di Lingua Inglese I, II e III LM a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria - Informazioni importanti

Marzo 1, 2021

Solo gli studenti del Laboratorio I devono aver sostenuto un Placement Test (PT) in entrata al fine di valutare le competenze linguistiche iniziali. Il PT valuterà le seguenti abilità: text cohesion, language use, vocabulary in use, reading comprehension of a short text. Il PT è obbligatorio per tutti gli studenti, con esclusione degli studenti che possiedono una certificazione internazionale riconosciuta (vedi qui la notizia dedidata al PT).

Gli studenti e le studentesse che dovranno seguire le attività del Laboratorio II e III non devono sostenere un Placement test, ma devono seguire la procedura di seguito indicata:

• collegarsi al seguente indirizzo http://cla.unical.it/ola ESCLUSIVAMENTE martedì 2 marzo dalle 9.30 alle 16.30, mercoledì 3 marzo dalle 9.30 alle 16.30 e giovedì 4 marzo dalle 9.30 alle 16.30;
  • cliccare sul bottone registra;
  • inserire i propri dati e fare attenzione nel selezionare il relativo corso di laurea appartenente;
  • nella creazione dell'account il campo password deve contenere almeno 8 caratteri;
  • terminata la creazione dell'account salvare le credenziali e attendere la pubblicazione sul sito del CLA della notizia relativa all'inizio delle attività linguistiche.

Ne attività inizieranno nella settimana dell'8 marzo. Informazioni dettagliate saranno a breve pubblicate sul sito.