Offerta Linguistica di Ateneo in lingua inglese del Primo Semestre 2020/2021 - Placement Test Telematico

Set. 21, 2020

Si informano le studentesse e gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea sotto elencati che nei giorni 29 Settembre 2020, 5 e 6 ottobre 2020 dalle ore 9.30 fino alle 13.00 si terrà il Placement Test relativo alle esercitazioni di laboratorio OLA - English for Basic Academic Skills in lingua inglese del Primo Semestre 2020/2021.

Corsi di Laurea

• Comunicazione e Dams 2° anno
  • Economia 1° anno
  • Filosofia e Storia 3°anno
  • Fisica 1° anno
  • Giurisprudenza 3° anno
  • Ingegneria Ambientale e Chimica 1° anno
  • Ingegneria Gestionale 1° anno
  • Lettere e Beni Culturali 2° anno
  • Scienze dei Materiali Innovativi 1° anno
  • Scienze dell’Amministrazione 2°anno
  • Scienze dell’Educazione 2° anno
  • Scienze Politiche 2°anno
  • Scienze Turistiche 1° anno
  • Servizio Sociale  1°anno
  • Statistica per l’Azienda 1° anno

Nell'allegato sono riportati i dettagli tecnici e organizzativi.

Icon OLA Lingua inglese Primo Semestre 2020/2021 - Placement Test telematico (302,0 KB) Icon Ulteriori chiarimenti in merito la registrazione sulla piattaforma OLA System (32,1 KB)