Offerta Linguistica di Ateneo in lingua inglese del Secondo Semestre 2020/2021 - Placement Test Telematico

Feb. 22, 2021

Si informano le studentesse e gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea sotto indicati, che nei giorni 26 febbraio 2021, 1, 2 e 3 marzo 2021, dalle ore 9.30 fino alle ore 16.30, si terrà il Placement Test relativo alle esercitazioni di laboratorio OLA - English for Basic Academic Skills in lingua inglese del Secondo Semestre 2020/2021. Le attività linguistiche inizieranno nella settimana dell'8 marzo.

CORSI DI LAUREA

• Biologia 1° anno
  • Economia Aziendale 1° anno
  • Ingegneria Alimentare 1° anno
  • Ingegneria Civile 2° anno
  • Ingegneria Edile-Architettura 2° anno
  • Ingegneria elettronica 1° anno
  • Ingegneria Informatica 1° anno
  • Ingegneria Meccanica 1° anno
  • Scienze e Tecnologie Biologiche 1° anno
  • Scienze Geologiche 1° anno
  • Scienze Naturali 1° anno

NB - La registrazione alla piattaforma sarà attiva esclusivamente nei giorni e negli orari indicati nell'avviso.

Icon Placement Test Telematico OLA Secondo Semestre 2020/2021 (325,8 KB)