OFFERTA LINGUISTICA DI ATENEO English for Basic Academic Skills - Lingua Inglese. AttivazioneTutorials di recupero per gli studenti dei dipartimenti DIATIC, DIMES, DINCI, DIMEG E SCIENZE POLITICHE

Maggio 27, 2019

Nel periodo giugno-luglio 2019 si terranno i Tutorials di Recupero relativi all’Offerta Linguistica di Ateneo del CLA (OLA). Gli studenti, prioritariamente fuori corso, dei dipartimenti Diatic, Dimes, Dinci, Dimeg e Scienze Politiche che hanno avuto difficoltà a superare la prova finale OLA di Livello B1 sono invitati a partecipare al fine di essere guidati nel superamento della prova finale.

Icon Tutorials OLA II semestre A.A. 2018.2019.pdf (244,9 KB)