Notizie CLA

Graduatoria vincitori Laboratorio di Lingua e Cultura Giapponese

Aprile 3, 2019

In allegato la graduatoria dei vincitori che potranno partecipare al laboratorio di Lingua e Cultura Giapponese organizzato dal CLA.

Si precisa che la graduatoria è stata formata rispettando i seguenti criteri nel seguente ordine:

- priorità agli studenti universitari UniCal;

- l'ordine temporale dell'arrivo delle manifestazione di interesse online.

Sono state accettare le prime 40 richieste di iscrizioneNon sarà richiesta alcuna quota di iscrizione.

A breve il CLA contatterà direttamente via mail i vincitori per ulteriori informazioni sulla data di inizio e sul calendario delle esercitazioni.

Qualora vi fosse qualche rinuncia, il Centro Linguistico di Ateneo potrà fare scorrere la graduatoria dando ad altri l'opportunità di partecipare.

Ringraziamo tutti per la manifestazione di interesse dimostrata e, a coloro che non potranno partecipare in questa fase, ricordiamo che una nuova Call sarà aperta ad inizio del prossimo Anno Accademico. Vi invitiamo, quindi, a prestare attenzione agli avvisi che saranno pubblicati sul sito del CLA nei prossimi mesi.

Icon GRADUATORIA AMMESSI LABORATORIO DI LINGUA E CULTURA GIAPPONESE.pdf (557,9 KB)